Aziende 2017-03-08T13:16:46+00:00

Aziende: consapevolezza e partecipazione al contenimento dei rischi

          Individuare, classificare e valorizzare azioni poste in essere dai propri clienti per il controllo e la riduzione dei rischi

Mediazione assicurativa efficacie per risultati duraturi

 

Per le aziende pensiamo che soprattutto è necessario conoscere l’imprenditore e il suo staff, la filosofia aziendale e tutto quanto contribuisca a dare un’impronta particolare alla singola azienda. L’attività di Risk Management deve essere correlata all’attività di gestione e collocazione delle coperture assicurative, il mercato assicurativo pretende dai propri clienti una maggiore consapevolezza ed una maggiore partecipazione al contenimento dei rischi aziendali. L’esperienza del nostro lavoro in Sigma Studi assicurativi ci ha insegnato che vi sono profonde differenze anche tra aziende che operano nello stesso settore merceologico. Siamo quindi convinti che il compito del broker sia quello di individuare, classificare e valorizzare tutte le azioni poste in essere dai propri clienti per il controllo e la riduzione dei rischi riconducibili all’attività esercitata.

  • Gestione ottimale di tutti i rischi che possono colpire il patrimonio aziendale

  • Individuare e gestire i rischi dell’ azienda in maniera efficace

  • Sviluppo di una conoscenza profonda del settore merceologico aziendale

  • Studio delle caratteristiche dei prodotti e  problematiche correlate a distribuzione o installazione

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 Sigma Studi Assicurativi consulenza e intermediazione assicurativa

Noi di Sigma Studi assicurativi pensiamo che consapevolezza e una mediazione assicurativa davvero efficace riesce a dare risultati duraturi solo quando si fonda su solide basi tecniche.