Gidass 2017-07-27T18:11:55+00:00

        Nasce GIDASS, Un nuovo progetto di assicurazione sociale.

GIDASS è un associazione senza scopo di lucro che soddisfa i bisogni nati dalle criticità del mercato assicurativo nazionale.

 GIDASS: Equilibrio tra mercato assicurativo e singolo assicurato.

 

Sigma partecipa all’ entusiasmante avventura di GIDASS il gruppo d’acquisto assicurativo italiano che cerca adesioni per un progetto di qualità davvero innovativo e rivoluzionario per la copertura dei rischi dell’abitazione.

L’idea è semplice : si cercherà di essere in tanti per avere maggiore peso nella contrattazione con  le compagnie assicuratrici, ma soprattutto, per la prima volta,  sarà possibile ad ognuno verificare il grado di soddisfazione dei partecipanti e saranno resi pubblici i dati dei sinistri denunciati per dare a tutti la possibilità di misurare in anticipo l’efficacia della polizza e per conoscere i dati complessivi dei premi pagati dagli aderenti e dei sinistri complessivamente indennizzati.

E’ un progetto coerente con l’esperienza maturata da Sigma Studi nei 25 anni di attività al fianco di importanti associazioni di categoria, assieme alle quali è stato possibile raggiungere un elevatissimo livello di copertura grazie alla trasparenza e alla corretta gestione dei dati, che da un lato ha consentito di calibrare il giusto prezzo e dall’altro ha permesso ad ogni assicurato di misurare il prodotto acquistato molto prima di essere egli stesso il protagonista di un sinistro.

  • Il metodo Gidass: Sicurezza,Trasparenza e Partecipazione.

  • GIDASS, una comunità che lavora per migliorare le cose giorno dopo giorno.
  • Con Il metodo GIDASS potrai ottenere le migliori polizze sul mercato.
  • GIDASS:Un’alternativa al modo “classico” di fare assicurazione.

 GIDASS il gruppo d’acquisto assicurativo italiano

                   GIDASS promuove una semplificazione del mondo assicurativo

       

GIDASS è un associazione senza scopo di lucro e mette in primo piano gli interessi della comunità, a favore di un maggiore equilibrio tra mercato assicurativo e il singolo assicurato.